Cyber City, la fortezza informatica degli Usa
La prima guerra mondiale è stata la guerra dei chimici, con la nascita delle prime armi di distruzione di massa. La seconda quella dei fisici, con la caduta delle due atomiche. Si dice che adesso sia l’ora dei matematici, anche se il monopolio se lo stanno accaparrando sempre più gli informatici. Mentre decine di satelliti controllano la vita sulla terra e droni vengono spediti a sabotare e uccidere, si sta estendendo come un cancro la rete virus informatici, capaci di rendere un paese vulnerabile come in passato avevano fatto i giapponesi a Pearl Harbour. La risposta americana a questo problema di sicurezza nazionale è l’idea lanciata dal Pentagono di creare Cyber City, una città a tutti gli effetti, abitata però non da persone normali, ma da un esercito di hacker.
In più della metà dei casi, i ladri entrano nelle nostre abitazione attraverso le finestre o le portefinestre. Molto spesso infatti basta fare leva con un semplice cacciavite per aprire in pochissimo tempo una finestra non protetta.
I servizi segreti avvieranno un’indagine interna per approfondire i fatti del sequestro del ragionier Giuseppe Spinelli. L’indagine riguarderà soprattutto il periodo intercorso fra il sequestro e la ritardata denuncia all’autorità giudiziaria. I servizi esamineranno anche se la scorta di Berlusconi e gli uomini della sua sicurezza giocarono un ruolo in questa vicenda.
Questo allarme antifurto economico che funziona a batteria è un dispositivo di protezione personale molto efficiente ed affidabile per mettere in sicurezza le nostre porte. I furti con scasso nelle nostre case sono in aumento vertiginoso e ad essere a maggior rischio di intrusione,subito dopo le finestre, sono proprio le porte delle nostre abitazioni.
Per attivare un segnale acustico di allarme permanente molto forte e un LED lampeggiante, basta tirare il laccio, collegato a questo utile dispositivo con un perno metallico.
L’allarme acustico tascabile spray è facilmente attivabile in qualsiasi situazione di panico. Basta tenere questa pratica ed efficiente sirena di allarme da tasca in verticale e premere come un tradizionale spray per attivare immediatamente un forte allarme acustico.
Il piccolo dispositivo di allarme acustico con lampada LED, che in caso di aggressione, rapina, molestie etc., emette un segnale di allarme molto forte, (120 dB), attira l’attenzione degli altri su chi si trova in difficoltà. In questo modo può anche aiutare a mettere in fuga l’aggressore.
Si stima che il 25% degli incidenti sia da imputare al colpo di sonno. Il sonno si manifestato poco alla volta, con le palpebre più pesanti, il capo che reclina, i riflessi che scompaiono.
Con questo Allarme a sensore di movimento portatile, che funziona a batterie, possiamo mettere in sicurezza la nostra casa, ufficio, camper, stanze di albergo o altri locali. Intrusioni, furti e rapine sono dei fenomeni in allarmante aumento. Ma la maggior parte dei furti con scasso vengono commesse da ladri occasionali dilettanti.
L’antifurto portatile offre quattro diverse funzioni disattivabili soltanto digitando un codice personale e segreto a quattro cifre. Questo allarme acustico è molto maneggevole e pratico e può essere portato ovunque per proteggere noi stessi ed i nostri beni.