Perchè gli esperti del settore scelgono una Microspia GSM professionale? – i 5 motivi pù importanti

1) Distanza di trasmissione illimitata. E’ possibile effettuare un’operazione di ascolto audio a distanza illimitata, funzione particolarmente utile sia per l’ascolto delle conversazioni all’interno di un veicolo in movimento, sia per poter effettuare un’intercettazione audio senza rischiare di essere scoperti nelle vicinanze del locale sorvegliato.

2) Dimensioni estremamente ridotte. Il sofisticato cuore del disposivo di sorveglianza audio è contenuto in un robusto contenitore estremamente miniaturizzato con 45mm di larghezza, 45mm di lunghezza e di soli 13 mm d’altezza, facilitandone l’occultamento.

3) Alimentazione anche a lungo termine. L’utilizzo di una Microspia GSM professionale consente di scegliere tra diverse opzioni di alimentazione a seconda la durata necessaria per l’operazione di ascolto. Il dispositivo può essere alimentato sia con pacchi batteria di diversa
dimensione e durata, sia collegato con un’apposito alimentatore al circuito elettrico dell’autovettura, oppure a corrente domestica 22OV uttilizzando un piccolo alimentatore dedicato.

4) Qualità Audio superiore configurabile per ambienti diversi. Una Microspia GSM professionale è dotata di un sofisiticato microfono, in grado di captare le conversazioni a diversi metri di distanza nella qualità audio più alta possibile. Inoltre incorpora un potente processore capace di abbattere sia rumori residui della tensione alternata a 50Hz, sia i fruscii derivanti da disturbi elettrici. Un filtro speciale sopprime notevolmente i rumori continui di fondo provenienti da televisione, radio o altri tipi di elettrodomestici. In virtù di queste funzioni, Il dispositivo può essere occultato anche all’interno di alcuni tipi di prese elettriche, piccoli apparecchi, quadri elettrici e scatole di derivazione.

5) Avanzate Funzioni di Sicurezza – programmabili tramite SMS. Tra le principali funzioni finalizzate al risparmio energetico per impedire il ritrovamento della Microspia GSM, evidenziamo l’attivazione vocale, l’attivazione su movimento (in autovettura), e l’attivazione programmata con timer, la funzione “anti bonifica” e l’auto abbattimento.