Microspia audio ambientale e telefonica modulare

microspia-modulare-b

L’Adattatore per l’alimentazione a 12V PLM-CA80, (optional), di circa 15 cm di lungezza, consente l’alimentazione della microspia audio a 12V (es. autovetture, barche). Questo tipo di soluzione è particolarmente indicata quando nella vettura è in funzione un’apparecchio jammer che non permette l’impiego di una microspia GSM. Quindi richiede l’ascolto via etere a distanza limitata a secondo le condizioni urbanistiche e ambientali in cui si opera.

L’Adattatore per l’alimentazione a 12V con microfono esterno PLM-BCA80, (optional),su cavo di circa 3 m di lungezza, consente l’alimentazione della microspia audio modulare a 12V (es. autovetture, barche).Il vantaggio consiste nel poter posizionare il microfono vicino alla fonte sonora per ottenere il massimo rendimento audio, mentre la microspia può essere occultata dove risulta meno facile da scoprire. Questo tipo di soluzione è particolarmente indicata quando nella vettura è in funzione un’apparecchio jammer che non permette l’impiego di una microspia GSM. Quindi richiede l’ascolto via etere a distanza limitata a secondo le condizioni urbanistiche e ambientali in cui si opera.

L’Adattatore con pulsante di allarme PLM-BBA80, (optional), con un cavo di ca.30 cm di lunghezza, permette di trasmettere un segnale acustico di allarme ad un collega per avvertirlo di un pericolo imminente. Questo tipo di soluzione serve nelle situazioni in cui una persona partecipa ad un’ incontro o una riunione, indossando la microspia audio sotto i vestiti, mentre un suo partner o collega ascolta la conversazione da una postazione nelle vicinanze.

Adattatore Microspia Ambientale e Telefonica Utilizzando l’adattatore PLM-RTA80, (optional), per collegare la microspia alla linea telefonica, (analogica), essa funzionerà come microspia ambientale quando non è in corso una telefonata. Appena si solleva la cornetta del telefono, si trasforma in microspia telefonica per trasmettere le voci di entrambi gli interlocutori. La microspia telefonica ambientale non assorbe corrente dalla linea telefonica in quanto è comunque alimentata con batteria esterna.

Vai alla Microspia audio ambientale e telefonica modulare

Related posts