L’Indicatore integrato, dell’ intensità del segnale rilevato , con avviso audio e/o a vibrazione permette di localizzare con precisione la fonte del segnale trasmesso. Inoltre viene indicata la banda del segnale rilevato per determinare il tipo di rete cellulare ed il tipo di dispositivo trovato.
La funzione di rilevamento Burst consente di localizzare i dispositivi di ascolto ambientale più recenti che possono trasmettere a brevi impulsi e potrebbero quindi sfuggire durante una bonifica eseguita con rilevatori convenzionali. Questi dispositivi comprendono localizzatori GPS e dispositivi GSM (telefoni cellulari) per i quali un segnale ad impulso o un SMS vengono inviati in brevi intervalli di tempo. Rilevatore allerta se un segnale è stato trasmesso da un dispositivo nelle vicinanze anche solo per una frazione di secondo.
Un display dell’ intensità del segnale RF con grafico a 10 barre insieme ad un segnale d’allarme acustico, permettono di individuare la precisa fonte del segnale.
Per operare in modo silenzioso, senza allertare altre persone vicine, è possibile impostare il rilevatore sulla modalità di vibrazione e portarlo indosso tenendolo nascosto in tasca.
Il rilevatore PLM-300X viene fornito con un antenna sintonizzata multibanda e dispone di un ingresso per l’alimentazione a lungo termine a corrente domestica 220V.
Caratteristiche principali del Rilevatore di microcamere UMTS 3G
- Rileva dispositivi GSM900, GSM1800 e 3G -UMTS2100
- Ultrasensibile – rileva segnali da fino a 10 metri di distanza
- Filtra tutti gli altri segnali RF per evitare falsi allarmi
- Display Intensità segnale RF con grafico a 10 barre
- Spia luminosa banda di trasmissione che aiuta indentificare il tipo di dispositivo rilevato
- Rilevamento Burst per individuare trasmissioni a brevi impulsi come Tracker (localizzatori) e SMS
- Indicazione intensità del segnale rilevato con avviso audio e/o a vibrazione
- Possibilità alimentazione a 220V per utilizzo a lungo termine
- Dotato di antenna sintonizzata multibanda