Telecamera notturna con registratore integrato su memoria SD

Telecamera notturna di videosorveglianza con Flash a Infrarossi

Sorveglia il tuo terreno 24 ore su 24, un sensore giorno/notte fa si che la telecamera si adatti automaticamente alle condizioni di luce. Il flash a infrarossi ha un range di 15 metri come anche il sensore di movimento. Quindi tutti i componenti sono perfettamente integrati tra loro. A secondo le esigente il range del sensore di movimento può essere ridotto. La risoluzione, che a scelta, può essere impostata a 3,5 o 8 Megapixel garantisce di ottenere delle immagini nitide e ricche di particolari.

La telecamera notturna è alimentata da 8 batterie stilo AA a lithio oppure a scelta con un adattatore di rete a 6V. Le riprese possono essere effettuate a scelta con indicazione di data è ora. Tutte le riprese sono memorizzate su carta SD, (non fornita nella confezione), fino a 16 Gb.

All’interno del contenitore stagno si trova anche un monitor TFT da 2″, che offre la possibilità di controllare se ci sono state memorizzate delle riprese nella scheda SD. La scheda SD, in base alle esigenze può essere sostituita, oppure essere letta tramite un Notebook ad esempio.

La telecamera di videosorveglianza notturna funziona fino a 6 mesi consecutivi con un set di batterie a lithio.

La telecamera con registratore integrata è contenuta in un robusto contenitore stagno, ma pur essendo particolarmente indicata per la videosorveglianza da esterno, può essere impiegata anche per la videosorveglianza da interno.

Vai alla Telecamera notturna con registratore integrato su memoria SD