Rilevatore di Microspie GSM 2G /3G/ 4G Wifi /Bluetooth

Il Rilevatore di microspie GSM può essere utilizzato in sale per meeting sensibili alla ricerca di dispositivi nascosti, per rilevare l’uso non autorizzato di telefoni cellulari negli uffici, per aule in cui si tengono esami, ospedali e prigioni così come nei veicoli per trovare dispositivi di tracciamento nascosti (localizzatori satellitari)

Il MAC-501 ha anche un rilevatore 2.400 MHz separato, per la crescente minaccia dovuta ai dispositivi Wi-Fi, Bluetooth e Video.

Questo rilevatore di microspie offre un livello di rilevamento senza precedenti in un dispositivo portatile e registra tutte le attività cellulari che avvengono nel range di rilevamento.

Il MAC-501 rileva segnali per le bande esistenti 900 MHz (2G), 1800 MHz (2G/4G), 2100 MHz (3G), oltre alla nuova banda cellulare 4G 800 MHz (4G LTE) e 2600 MHz (4G LTE). Amplificatori di guadagno multipli assicurano il rilevamento fino a 50 metri in funzione della forza del segnale e delle condizioni ambientali.

Un sistema a menù semplice ed intuitivo visualizzato su un display TFT a colori consente all’utilizzatore di eseguire un rilevamento in tempo reale oppure di vedere gli eventi che sono stati registrati precedentemente. Ciascuna banda ha una visualizzazione individuale a 20 elementi che mostrano la forza del segnale, che consentono di rilevare e localizzare con precisione e facilità la sorgente del segnale stesso.

La modalità di allarme acustico (“Beep”) consente di monitorare l’ambiente senza guardare il display e la modalità silenziosa a vibrazione può essere utilizzata per aree particolarmente sensibili.

Fino a 4.000 eventi cellulari possono essere memorizzati nel MAC-501 per visualizzarli come lista oppure graficamente. Ciascun segnale rilevato (non importa per quanto a lungo) sarà registrato con Tempo/Data, Durata, Banda Rilevata e Potenza del Segnale. Questo può essere particolarmente comodo nell’identificazione del tipo di dispositivo di trasmissione che è stato utilizzato. Per esempio: una striscia di impulsi regolari e brevi in una banda particolare rappresenta quelli che tipicamente provengono da un dispositivo di tracciamento GPS/GSM. Questi possono essere visualizzati chiaramente nella Modalità Grafico come linee spaziate fra loro in modo regolare che rappresentano la natura pulsante della trasmissione.

Anche controllare le attività delle chiamate a certi orari del giorno può aiutare ad identificare un uso non autorizzato in aree sensibili come prigioni, sale riunioni aziendali, sale per esami, ecc.

L’intero protocollo degli eventi essere scaricato in una chiavetta USB per il trasferimento e la memorizzazione in un computer per l’analisi e la realizzazione di report.

Inoltre il Rilevatore di Microspie GSM MAC-501 è dotato anche di un modulo aggiuntivo a 2.4GHz per il rilevamento in tempo reale e la registrazione. Questo è progettato per il rilevamento di minacce provenienti dalla nuova generazione di dispositivi di spionaggio che utilizzano questa banda come Bluetooth, e Wi-Fi. Questi dispositivi possono, per esempio, registrare l’audio su lunghi periodi di tempo, e poi trasmetterlo con brevi e regolari impulsi.

Rileverà anche altri dispositivi che utilizzano questa banda come dispositivi video. Algoritmi complessi analizzano il segnale rilevato per aiutare ad identificarne il tipo, ossia Bluetooth, Wifi, oppure altri segnali a 2.4Ghz. La modalità di rilevamento a 2.4Ghz memorizza le ultime 24 ore di attività che possono essere visualizzate comodamente in modalità grafica.

Il MAC-501 è progettato e prodotto con i più alti standard tecnologici ed è accolto in un contenitore di alluminio aeronautico lavorato a macchina. Utilizza una batteria agli ioni di litio integrale ed è fornito con caricabatterie. Il sistema completo è fornito in una valigetta ad alta resistenza a standard militare per ulteriore protezione.

VAI AL PRODOTTO https://www.spiare.com/Rilevatore-di-Microspie-GSM-2G-3G-4G-%20Wifi-%20Bluetooth.html