Telecamera per Auto Retromarcia

telecamera auto-b

Il montaggio della Telecamera Auto

La Telecamera Auto Retromarcia si installa praticando un foro da 5 mm. sulla carrozzeria del mezzo o su qualsiasi superficie. Nella parte posteriore della telecamera auto fuoriesce infatti un cilindro filettato di 22 mm. di lunghezza con dado di fissaggio. I cavi di connessione della telecamera fuoriescono attraverso questo cilindro filettato, per cui nessun cavo resterà visibile all’esterno. Rispetto al foro di fissaggio la telecamera è predisposta per una ripresa diagonale a 45° verso il basso non regolabile.

Funzioni Telecamera Auto per retromarcia

La Telecamera Auto dispone della funzione MIRROR integrata per rovesciare l’immagine specularmente. In questo modo si ha la stessa visione che si avrebbe guardando nello specchietto retrovisore. In sovrimpressione è riportata una scala graduata fino a 3 metri che visualizza la distanza dell’oggetto dalla telecamera.

Il Cablaggio della Telecamera Auto

Come le altre telecamere a cablaggio filare, questa telecamera auto si può collegare direttamente a un monitor, (anche quello di un dispositivo GPS con ingresso video).

Sul retro del contenitore della telecamera auto fuoriesce un cavo di circa 50 cm. che termina con un minijack. E’ fornito un cavo di 5 metri che si collega al minijack e termina con il connettore per l’alimentazione 12VDC (presa jack 5 mm. positivo centrale) e il cavo video (RCA maschio).

L’alimentazione 12VDC è possibile con un comune alimentatore stabilizzato 220VAC / 12VDC 500 mA (non compreso), ma normalmente nel montaggio su veicoli la si otterrà dalla batteria del veicolo.

Collegando la telecamera ad uno dei ns. trasmettitori video esterni , è possibile integrarla in un sistema di Videosorveglianza senza fili.

Vai alla Telecamera per Auto Retromarcia

Related posts