PLATINUM PRO -Rilevatore di microspie e di microtelecamere permette di individuare con la massima discrezione la presenza di trasmettitori audio e/o video e rendere visibili le lenti delle microtelecamere nascoste anche se sono spente.
Rilevamento di Dispositivi Spia Audio e Video a Radiofrequenza
In modalità “auto mute”, il PLATINUM PRO ispeziona ad esempio una sala riunioni in modo silenzioso senza mettere in allerta chi ci ascolta. Questo sofisticato ed innovativo rilevatore di microspie è facile da utilizzare anche per i non esperti e vanta le stesse capacità di rilevamento di sistemi molto più grandi.
La modalità “vibration alert” permette un monitoraggio in tempo reale. Se viene rilevato un segnale a radiofrequenze, il PLATINUM PRO emettendo delle vibrazioni per avvertirci della presenza di un dispositivo spia audio.
Il Rilevatore di microspie a due bande del PLATINUM PRO con le sue due antenne selezionabili ha delle capacità di rilevamento eccellenti, sia di dispositivi che lavorano ad alta frequenza sia dei trasmettitori a bassa potenza inclusi i trasmettitori che operano sui cavi telefonici. Inoltre il PLATINUM PRO riconosce i segnali di ripetitori e quelli dei sistemi di localizzazione GPS.
Rilevamento delle Ottiche Lenti di Telecamere e Microtelecamere
PLATINUM PRO trova qualsiasi telecamera sia in funzione sia spenta o dormiente, cablata o wireless. Le area sospette vengono scansionate con 5 tassi di frequenze ottiche selezionabili per localizzare dispositivi video o fotografiche occultate.
La confezione contiene:
- 1 Rilevatore di Microspie Audio e Video PLATINUM PRO
- 1 Antenna per rilevamento frequenze basse
- 1 Antenna per rilevamento frequenze alte
- 1 Robusto contenitore
- 1 paio di Auriocolari
- 1 Batteria
Vai al RILEVATORE di MICROSPIE, MICROCAMERE spente ed accese, MICROSPIE GSM